Novembre 21, 2024

Ortigia Sound 2024 dal 1 al 4 agosto con tante novità

Ortigia Sound il festival di musica elettronica che mescola i ritmi della tradizione mediterranea con le nuove tendenze della musica contemporanea. Non solo mette in mostra la vivacità della musica elettronica, ma mette anche in luce l’incantevole città che chiama casa.
Il festival trasforma la pittoresca isola siciliana in un paradiso per gli amanti della musica e per i frequentatori del festival. Mentre il sole tramonta sotto l’orizzonte, i palchi prendono vita con i ritmi di artisti rinomati da tutto il mondo, creando un’atmosfera di pura beatitudine sonora, trascendendo il tempo e catturando l’anima.
Le novità di questa edizione: il nuovo Main Stage, che si sposta dalla Piazza d’Armi del Castello Maniace allo Sbarcadero; il Public Program che aspira a catalizzare il dialogo multidisciplinare attraverso una serie di esperienze culturali in tutta la Sicilia.
La line up – dai Kokoko! a Donato Dozzy, da Verraco a David August e Holy Tongue, sempre con l’idea di creare un punto d’incontro tra la cultura mediterranea e la musica contemporanea – che animerà l’isola di Siracusa nelle varie e bellissime location dall’1 al 4 agosto anche con i boat party che abbinano all’ascolto della musica con il meglio dei dj internazionali del momento, il ballo su di una barca nel mar Mediterraneo, e la possibilità di tuffarvi in mare mentre la festa continua. 
Il closing party di Ortigia Sound 2024 si terrà domenica 4 agosto lungo l’iconica Marina di Ortigia, dalle 18 alle 1,30. L’evento, aperto a tutti, includerà anche il djset di Ojoo.

Related Post