Loris Amato e Lucilla Tralongo, due musicisti: Loris, batterista dell’Amato Jazz Trio e Lucilla, diplomata in flauto traverso. Loris e Lucilla un binomio però che non si ferma alla musica la loro energia esplode in numerosissimi campi, alcuni esempi: piano bar, animazione nei villaggi turistici, campi estivi, animazioni per i più piccoli con teatro dei burattini, clownerie, magia comica e giocoleria. Tutto questo e tanto altro in ogni parte del mondo ma soprattutto nel loro “regno” il Piccolo Teatro di Loris & Lucilla a Floridia in provincia di Siracusa. E’ qui che troverete divertimento, allegria, e spensieratezza sempre con tanta umiltà e tantissima professionalità.
E quest’anno il Magico Mondo di Loris & Lucilla ospita illustri amici a marzo Aurelio Paviato con il suo spettacolo “Inganni della mente”.
Aurelio Paviato è uno tra i più validi professionisti nel panorama della prestigiazione italiana. Noto al pubblico televisivo per le sue numerose partecipazioni a Buona Domenica ed al Maurizio Costanzo Show.
Ha ricevuto l’ambito primo premio di Close-Up del prestigioso congresso della FISM (Fédération Internationale des Sociétés Magiques) confrontandosi con i migliori prestigiatori provenienti da tutto il mondo.
Ed il 19, 20 e 21 aprile un altro grande artista sarà protagonista sul palco del Piccolo Teatro di Loris & Lucilla Marco Aimone con il suo spettacolo “Magia e Comicità”. Marco Aimone fin da bambino si interessa all’arte magica, infatti è stato il primo a laurearsi alla Silvan Magic Academy. Nel 1983 diventa socio del CADM (Circolo Amici della Magia di Torino) e partecipa alle giornate magiche di El Escorial. In poco tempo diventa il Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, da cui sono usciti i più importanti esponenti della magia a livello internazionale negli ultimi anni: Alexander, Arturo Brachetti, Marco Berry, Luca Bono. Dalla fine degli anni ‘90 Marco Aimone ha lavorato come docente presso molte scuole di formazione manageriale, grazie alla sua esperienza nel campo del l’illusionismo e della psicologia dell’inganno e dei meccanismi di persuasione ha la capacità di incuriosire e di mostrare come spesso utilizziamo troppo poco il pensiero laterale e limitiamo le nostre risorse. In tv già nel 1996 partecipa alla trasmissione natalizia “I Re Maghi” su Rai 1 poi partecipa ad una puntata di Arcana, trasmissione dedicata alla magia in onda su Rai 2. E’ consulente magico e casting per “Danger” su Italia1 e “Magixter gxt” su Sky. Nel 2012 è autore, consulente magico, personaggio (Maramago) 60 puntate su rai 2 – Cartoon Magic …
Buon divertimento e non dimenticate di prenotare 3392989431.